Prima di accedere alle iscrizioni presso i nostri nidi privati vi consigliamo di leggere attentamente il regolamento/accordo e il modulo d’iscrizione che si trovano infondo alla pagina, inoltre ricordiamo le regole principali del nostro servizio sulle quali lo staff non transige:

  1. Massima puntualità negli orari di entrata ed uscita;
  2. Puntualità nei pagamenti (ogni 1 o 2 del mese corrente);
  3. Rispettare il contratto di pagamento delle rette per un totale di 11 mensilità, aldilà della frequenza  (da settembre a luglio).
  4. La retta non varietà in caso di chiusura per festività e/o malattia prolungata del minore.                    
  5. Le chiusure annuali dei nidi saranno identiche a quelle delle scuole. 
  6. Ad Agosto il nido aprirà, qualora ci fossero abbastanza adesioni, le prime due settimane, metà mattinata sino alle 13:30, senza pranzo ma con merenda, alla compilazione del modulo potrete: scegliere o rinunciare a questo servizio di agosto, sottoscrivendolo davanti alla coordinatrice.

Entrambi i servizi di nido saranno organizzati e gestiti tramite l’applicazione: EASYNIDO, che ogni cliente dovrà scaricare sul proprio cellulare per essere aggiornato quotidianamente sulla giornata al nido del proprio bimbo, utile a comunicarci delle info ed evitare assembramenti all’ingresso e all’uscita per la consegna verbale del proprio piccolo. 


1) Consigliamo la compilazione dell’iscrizione a nome dello stesso genitore che richiederà il bonus asilo nido dell’INPS, questo ultimo dovrà essere il cliente a richiederlo sul proprio portale INPS, successivamente all’iscrizione e al pagamento della prima retta. Il bonus verrà erogato al cliente e non alla struttura, andrà in base all’ISEE, con sostegni da 136 euro a 272 euro mensili, per un massimo di 11 mesi (settembre/luglio).
L’erogazione dei pagamenti, in base alle informazioni dateci dai clienti, pare sia molto puntuale ed arrivi nei giorni successivi al caricamento della fattura, la struttura, essendo esterna alla compilazione, non avrà alcuna responsabilità qualora non venisse presa in carico la domanda del cliente e/o non andasse a buon fine.
Per il Bonus asilo nido dell’ INPS ecco le informazioni utili: 

Invece il contributo comunale NIDI GRATIS proseguirà sino al 2025, come descritto da questo articolo: 
Quest’ultimo andrà richiesto tramite il sito del comune quando verrà pubblicato l’avviso. 
Il contributo comunale NIDI GRATIS sarà cumulabile con il bonus asilo nido dell’INPS ed andrà a copertura dell’intera retta o quasi, in base al proprio ISEE.

Compilati i 2 moduli che troverete infondo alla pagina, andranno inviati entrambi tramite mail, esclusivamente tutti in un unico file in formato pdf ,  all’indirizzo: anglinglocoopsociale@gmail.com;
Successivamente alla verifica dei documenti, lo staff vi darà le indicazioni per il pagamento della quota di iscrizione, per la quale riceverete via mail la rispettiva ricevuta.
Solo completati questi ultimi passaggi, il vostro posto sarà assicurato. 
In seguito, prima dell’inizio dell’anno, verrete contattati telefonicamente, con largo anticipo, per organizzare in modo dettagliato l’inserimento del piccolo.


Per i nostri nidi non sono richiesti obblighi di residenza nella stessa città o paese dove è situato il nido, ne alcun documento isee, solo copia della carta d’identità e codice fiscale del genitore e del minore che si sta iscrivendo.

TARIFFARI ANNO 2024/2025

Si ricorda che i nidi utilizzano l’applicazione EasyNido che consente alla famiglie di ricevere ogni giorno aggiornamenti costanti e notizie riguardo lo sviluppo della giornata del proprio piccolo/a all' interno del nido. L'app infatti, invierà ai genitori notifiche riguardanti: la pappa, i bisogni, i riposini e le attività giornaliere. 
Questo servizio è offerto alle famiglie iscritte presso uno dei nostri due nidi.

I due nidi, per i loro piccoli, sviluppano un servizio aggiuntivo e gratuito: L’Inglese, il quale si effettuerà un’ora a settimana, per tutta la durata dell’anno educativo. 


MODULI D'ISCRIZIONE

ANNO EDUCATIVO 2024/2025

L’iscrizione si riterrà valida solo con i seguenti passaggi: compilare i due moduli sopra linkati, firmare in ogni parte ed inviare via mail entrambi i file in un unico pdf. 




ATTENZIONE: Alleghiamo anche il regolamento interno organizzativo che NON servirà a formalizzare l’iscrizione ma dovrà solo essere scaricato e letto dalle famiglie.
NON andrà inviato alla struttura scelta.
Questo regolamento lo troverete anche appeso in bacheca ad inizio anno scolastico.

Regolamento interno organizzativo